mercoledì 7 maggio 2014

2014-05-07 IL GRILLO CATTIVO

IL GRILLO CATTIVO
   Oggi sette Maggio, nel programma televisivo delle 14 e 30 il Grillo scatenato ha detto di essere un Grillo cattivo un po’ contro tutti, come del resto l’ho sempre sentito, da quando ha smesso di fare il pagliaccio ed è entrato in politica.
    Nei suoi fanatici discorsi solo lui è il salvatore della Patria. Purtroppo mi porta alla memoria un altro salvatore della Patria, Benito Mussolini. Coi suoi discorsi infuocati, quello riuscì ad impadronirsi del potere in italia con le tragiche conseguenze di cui portiamo ancora oggi i segni.
    In uno dei suoi discorsi, che egli riteneva memorabile, disse: Io sono matematicamente sicuro che fra un secolo l’Italia sarà più ricca e Roma più potente”. Ora il secolo volge al termine ed abbiamo visto le tragedie della dittatura fascista e della guerra che ha distrutto il nostro paese.
    Nella situazione attuale della crisi che sta attraversando il nostro paese, alle prossime elezioni europee, non abbiamo bisogno di un ducetto esaltato, tipo Grillo, ma di un partito unitario che, partendo dai bisogni dei lavoratori, si adoperi per la ripresa economica e la rinascita dell’Italia e degli italiani.
    Questa è la speranza mia che spero sia condivisa da milioni di elettori e di elettrici.

Leonesacchi.blogspot.it                                         7/05/2014

Nessun commento:

Posta un commento