venerdì 5 giugno 2015

2015-06-05 IL MIO COMMIATO ESTIVO

IL MIO COMMIATO ESTIVO
      Come già da tanti anni vado a trascorrere le ferie estive in montagna a Badi, attorniato da mio figlio, dalla nuora e da tanti nipotini, che mi aiutano e mi incoraggiano in questi lunghi mesi lontano dagli amici e da tutte le persone che mi conoscono.
    Con queste mie poche righe voglio ringraziare tutti quei lettori che hanno avuto la compiacenza di leggere i miei scritti, condivisi e non.
    Il mio cuore è sempre rivolto alla pace ed alla convivenza di tutti i popoli, nonostante le tragiche situazioni attuali. Spero nella pace per tutti, ma soprattutto per le giovani generazioni. Poiché la speranza è l’ultima a morire continuo ad avere fiducia nel genere umano ed a sperare nella sua sopravvivenza.
leone sacchi.blogspot.it

                                                                           Bo 5/06/2015

Nessun commento:

Posta un commento